image

Licenza Master

La licenza di Reiss Profile Master

I professionisti, che per motivi professionali siano concretamente interessati all’applicazione del Reiss Profile, possono seguire il corso per la qualifica di Master, ottenendo in tal modo la licenza Reiss Profile Master. Un Reiss Profile Master è autorizzato all’impiego del Reiss Profile, integrandone l’uso nella propria attività professionale.

  • Chi? Coach, consulenti, trainer, psicologi ed esperti che si occupano dello sviluppo, delle richieste e delle questioni personali dei dipendenti (la licenza non viene concessa agli adepti di sette o di 52 gruppi similari).
  • Cosa? Corso base di tre giornate che comprende anche l’assistenza per l’analisi dei primi profili.

La licenza di Master è personale e non è trasferibile a terzi. La validità della licenza non è soggetta a limiti. Tutti i Master Reiss Profile sono tenuti al rispetto delle rispettive condizioni di licenza nonché delle linee guida vigenti
sui livelli qualitativi del servizio, che saremo lieti di farLe avere su richiesta.

Ogni Master certificato ha poi la possibilità di partecipare ai corsi di perfezionamento ed alle manifestazioni organizzate dalla rete Reiss Profile. Tra i Master viene incoraggiato un confronto aperto d’opinioni e d’esperienze che favorisca la discussione su nuove possibilità applicative o lo sviluppo di nuovi approcci.

Può consultare il programma dei corsi di formazione nella sezione “calendario corsi”.

Contatti

Nel caso Le interessi partecipare ad un corso di formazione per Reiss Profile Master, ci contatti. Naturalmente possiamo organizzare corsi anche presso la Sua azienda, secondo le Sue esigenze.

Il Suo interlocutore

Lisa Hillebrand
Tel:+39 0471 301896
Fax:+39 0471 973837
E-Mail:l.hillebrand@businesspool.it